INTERPACK 2017: ALLA GRANDE CON FAMARTEC!

Il bilancio di FAMAR TEC, a pochi giorni dalla conclusione di Interpack, una delle più importanti manifestazioni fieristiche internazionali per l’industria del packaging e

dell’imballaggio, è stato decisamente positivo.

Anche in questa occasione è stato riconfermato l’apprezzamento da parte dei numerosi visitatori di un marchio ormai consolidato a livello internazionale nella progettazione e costruzione di macchine per il packaging farmaceutico e cosmetico, così come il vantaggio di appartenere ad una realtà ampia e diversificata quale il gruppo Curti rappresenta.

Una delle novità presentate in questa occasione, e che ha riscosso un grande interesse, è stato XPARE, un sw. innovativo, intuitivo e di semplice utilizzo, che consente ai propri clienti di gestire on line le richieste di parti di ricambio, accorciando le tempistiche di individuazione dei codici, liste di ricambi consigliati e stabilire interventi di manutenzioni programmate con indicazione delle tempistiche di approvvigionamento.

Nel complesso, l’interesse manifestato verso l’ampia gamma di prodotti offerta da FAMAR TEC è stato importante e i contatti generati rispetto all’edizione precedente sono aumentati del 30 percento.

La nuova linea esposta blisteratrice-astucciatrice integrata ha suscitato notevole entusiasmo: layout compatto, design “pulito”, semplicità di utilizzo… qualità che da sempre contraddistinguono la produzione FAMAR.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *